Home Auto Moto Truck Camper SecureHome Shop
Home
sonda

Controllo flotta, Sonda carburante

Previene i furti e controlla i consumi


sondaPrelievo di Carburante
Come l'immagine mostra, in presenza di un prelievo di carburante, oltre a essere visibile nella maschera di riepilogo e sulla cartografia stessa, è possibile visualizzare il momento esatto dello stesso anche su un grafico a linee che evidenzia in modo chiaro l'andamento del gasolio nell'arco della giornata. Inoltre, a seconda di come viene configurato il sistema e in accordo con il cliente, tale Anomalia/Prelievo può essere inviata al cliente per e-mail o con l'invio di un SMS di allarme, contenente i dati di: data, ora, posizione e litri prelevati.
Sempre con l'invio di un SMS da telefonino al nostro numero di centrale è possibile richiedere la posizione e i dati del carburante di un singolo mezzo in qualsiasi momento, senza la necessità di accedere al web.
A differenza di altri sistemi da poco presenti sul mercato, il nostro può accettare fino a 3 ingressi per la lettura dei serbatoi, garantendo la stessa affidabilità e lo stesso margine di errore per ogni singolo serbatoio.

sondaRifornimento
Come per i prelievi di carburante, anche per il rifornimento è possibile analizzare un grafico a linee che mette in evidenza il punto esatto dell'avvenuto rifornimento mostrando sul grafico la posizione e la quantità dei litri erogati. In base alla configurazione dei serbatoi, il nostro sistema è in grado di stabilire se un rifornimento viene effettuato a tappo o meno, distinguendolo da una icona di colore rosso per i rifornimenti a tappo e di colore blu per i rifornimenti che non hanno raggiunto il tappo.

rifornimento Rifornimento effettuato a tappo
rifornimento Rifornimento non effettuato a tappo

ombra
mail Scarica la brochure Dove siamo
home